Teatro Quasimodo a disposizione

Teatro Quasimodo
Teatro Quasimodo

RAGUSA – All’albo pretorio online e sul sito del Comune è pubblicato un avviso rivolto alle compagnie teatrali presenti nel territorio comunale che mira ad acquisire la disponibilità delle stesse a tenere spettacoli, nel periodo compreso tra novembre 2016 e maggio 2017, presso il Teatro Quasimodo.

L’amministrazione comunale specifica che metterà a disposizione gratuitamente previo versamento, all’inizio della stagione, di una cauzione la struttura che ha una capienza di 356 posti a sedere. A carico delle compagnie saranno tutte le spese e le attrezzature necessarie alla realizzazione dello spettacolo proposto ( service audio e luci, video etc.) nonché la pulizia del teatro dopo ogni spettacolo. La compagnia teatrale che si esibirà potrà fare lo sbigliettamento, utilizzare il guardaroba ed i locali annessi al teatro.


Le compagnie interessate dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12 del 10 ottobre prossimo, la propria disponibilità ad utilizzare il teatro specificando il titolo della spettacolo ed allegando una sintetica presentazione dello stesso.

La richiesta dovrà essere inviata alla seguente e-mail: sindaco@comune.ragusa.gov.it. La disponibilità della compagnia non costituirà vincolo per l’Amministrazione comunale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

WordPress spam blocked by CleanTalk.