COMISO – L’atmosfera magica, unica e affascinante del DonnaFugata Film Festival sta per tornare con una seconda parte che promette ancora di stupire e incantare attraverso la magia della settima arte. Le tante novità che hanno accompagnato questa 14^ edizione, hanno riscosso moltissimo gradimento tra film, masterclass, dibattiti e concerti.
In programma presso la Fondazione Bufalino
Un pubblico affascinato ha apprezzato gli eventi proposti, e potrà continuare a scoprire e riscoprire tesori cinematografici anche in questa seconda parte, in programma dal 3 all’10 settembre (non più fino all’11 per problemi logistici) alla “Arena tra le Cupole”, ovvero il suggestivo loggiato della Fondazione Bufalino di Comiso dove si approda forti del successo della prima parte al Castello di Donnafugata.
“Otto giorni di grandi film ed un divertente evento fuori programma adatto a tutta la famiglia oltre ad alcuni eventi collaterali – commenta il direttore artistico Andrea Traina – Ogni giornata sarà scandita da due appuntamenti, Cineclub Pesci alle ore 21:00 e Sotto il segno dei Pesci alle ore 23:00”.
Per informazioni sul programma è possibile collegarsi al sito www.donnafugatafilmfestival.org e sui canali social.